3 eventi trovato.
Eventi
-
-
L’accessibilità in montagna
Pineta di Monteflavio Pineta di Monteflavio, Monteflavio, Roma, Italia13 giugno a Monteflavio Una giornata all’insegna dell’inclusione, della natura e della condivisione, per vivere la montagna senza barriere. Ore 9.00 Ritrovo presso la Pineta di Monteflavio – accoglienza con un piccolo assaggio di pane e olio. Partenza per una passeggiata fino alla Casa del Pastore, con alcune joelette a disposizione. A seguire, escursione
Gratuito -
Avventura in sella ai Monti Lucretili – Alle rovine del Casale De Amicis
Monteflavio Via di Monte Pellecchia, Monteflavio, Roma, ItaliaUn percorso equestre storico-naturalistico alla scoperta delle rovine del Casale De Amicis, tra scenari panoramici e natura incontaminata.
Gratuito -
-
Monti Lucretili – In vetta al Pizzo Pellecchia
Monteflavio Via di Monte Pellecchia, Monteflavio, Roma, ItaliaUna tappa di maggiore impegno per arrivare alle aree d’alta quota del Pizzo Pellecchia, simbolo naturalistico del Parco.
Gratuito