Una bella domenica al Giardino dei Cinque Sensi di Licenza
I VISITATORI, L’ORTO BIOLOGICO, I FIORI, LE FARFALLE E TANTO ALTRO… GALLERIA FOTOGRAFICA Il 14 luglio è stata la prima domenica di apertura del Centro Visita del “Giardino dei Cinque Sensi”. Ad accogliere i visitatori c’eravamo noi del Servizio Educazione Ambientale e Antonella Fornari del Servizio Amministrativo. Sono venuti a farci visita famiglie
