Boom di presenze per la giornata organizzata dal Parco Naturale regionale dei Monti Lucretili domenica 11 settembre, in collaborazione con le associazioni Josè Marti e Iris discipline olistiche. Un’iniziativa, che si pone nell’ambito dell’Estate nei Parchi della Regione Lazio, interamente dedicata al benessere, al contatto con la natura e ai percorsi culturali che offre il territorio lucretile. Partendo dall’Oasi Francescana di Vicovaro per la visita all’acquedotto si è arrivati al “Giardino dei Cinque Sensi Luciano Romanzi” del comune di Licenza per vivere l’esperienza dello yoga nella natura.
I servizi di Educazione ambientale e Comunicazione hanno messo a disposizione le proprie professionalità per far vivere ai visitatori l’esperienza indimenticabile di una giornata immersi nella natura incontaminata a pochi passi da Roma.
Il Presidente del Parco Barbara Vetturini ha espresso la propria soddisfazione sull’ottima riuscita dell’iniziativa, sul lavoro svolto dai dipendenti, dalle associazioni e sulla grande partecipazione dei visitatori.