“San Polo da gustare” è la terza edizione della manifestazione che ha lo scopo di far conoscere i prodotti artigianali, tradizionali del territorio di San Polo dei Cavalieri (Rm). Alle ore 10,00 di domenica 27 ottobre saranno aperti gli stands (Piazza Guglelmo Marconi) dove  inizierà la degustazione e la vendita dei prodotti tipici. L’evento è patrocinato dal Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili.
Alle  ore 12,00 l’Associazione “Li Ghiattarelli” si esibirà in balli popolari
Alle ore 15,00 Il Consiglio Comunale dei Giovani intratterà i più piccoli
Alle 16,30 saranno pronte le gustose caldarroste.
Alle 17,00 gli “Amici di Armando e “Li Ghiattarelli” offriranno ai visitatori bruschette e sangria.
Alle 17,30 il Maestro Carlo Gizzi e i Ronda Randagia in concerto
La musica del gruppo “Symphonia Musicale” farà da sottofondo per tutta la giornata.
I ristoranti di San Polo  metteranno a disposizione un menù del giorno. I tagliandi per i menù si potranno ritirare presso gli stands.

Il Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili parteciperà alla manifestazione con il proprio stand distribuendo materiale promo  comunicazionale

Per informazioni:
prolocosanpolocav@libero.it

Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili
Viale Petrocchi, s.n.c.- 00018 Palombara Sabina (RM)
Tel. 0774.637027 Fax 0774.637060
www.parcolucretili.it info@parcolucretili.it

Come arrivare:
Dalle stazioni di Roma Termini e Roma Tiburtina utilizzando le numerose partenze giornaliere si raggiunge la stazione di Tivoli, da qui utilizzando la linea degli autobus Tivoli – S. Polo, si giunge a San Polo dei Cavalieri.
Da Roma prendere la SS. Tiburtina Valeria e percorrerla fino a giungere a Tivoli, da qui seguire le indicazioni per Avezzano – Subiaco, dopo circa 3,5 Km troverete il bivio per San Polo dei Cavalieri, dopo 400 mt. prendere a sinistra e proseguire ancora per 7,8 Km di strada di montagna per poi giungere a San Polo dei Cavalieri.
Da Roma prendere l’autostrada A24 direzione L’Aquila, uscire a Vicovaro-Mandela e prendere la direzione per Tivoli. Percorete così la Tiburtina Valeria fino al bivio per San Polo che vi troverete sulla destra. Proseguire per circa 8 Km fino a giungere a San Polo dei Cavalieri.
 

Notizia del 23/10/2013