GALLERIA FOTOGRAFICA

                          Orvinio 3/4/5 Ottobre 2014

.. Un’ esperienza unica … come funzione e cosa bisogna sapere.
Il Parco dei Monti Lucretili, con il sostegno dell’Agenzia Regionale dei Parchi ARP, promuove un soggiorno residenziale presso Orvinio – Casa per Ferie San Michele.
Il Progetto è sovvenzionato al 50% dalla Regione Lazio, pertanto il costo finale per i partecipanti è di € 60,00 per gli adulti e € 30,00 per i bambini fino a 14 anni.
L’iniziativa è volta alla valorizzazione del territorio e vede coinvolte associazioni culturali ognuna delle quali sarà impegnata a dare il meglio di se nei propri campi d’interesse,
 Erbe spontanee, teoria e pratica , Cartografia pratica, tecniche di primo soccorso e di sopravvivenza, Filosofia Applicata, Astronomia amatoriale, Teoria e pratica della Fotografia, escursioni con guida professionale, Laboratori di attività ludiche e creative per bambini.
Per partecipare è obbligatoria la prenotazione da effettuarsi attraverso questo sito o direttamente alla segreteria che risponde ai numeri telefonici:
333 7620639
0765 92194
 0765 934431
e mail: mau.forte@gmail.com
L’iniziativa si svolgerà presso l’ostello di San Michele alle Pratarelle.
Le indicazioni per raggiungere il luogo alla pagina "Come arrivare".
Vitto e alloggio in ostello sono inclusi nel prezzo.
Si potrà iniziare il soggiorno a partire da venerdi pomeriggio 3 ottobre con arrivo entro le 18.00 o da sabato 4 entro le 11.00.
Al vostro arrivo sarete accolti dalla segreteria che vi indicherà il vostro alloggio, raccoglierà la vostra adesione ai laboratori, sarà felice di fornire il materiale previsto, le informazioni di dettaglio e ricevere il vostro pagamento in base alla prenotazione da voi effettuata.
Tramite il sito è possibile prenotare tutti i servizi ed anche eventualmente le bevande alternative ad un costo più contenuto. I prezzi alla pagina "Prezzi".
I laboratori e le attività sono come tutto il resto inclusi nel prezzo e saranno liberamente fruibili.
Il programma e le informazioni di dettaglio dei vari laboratori saranno forniti al momento della registrazione.
Il vitto è fornito da ConsumoNovo: Pesce, Carne Bio a Km0, menù bambini e vegetariani. Verificate i menù nella pagina di questo sito.
Il pernottamento può essere in camera singola o doppia con bagno, posti disponibili in numero limitato. Altrimenti si può essere ospitati in camerata; quest’ultima garantisce un buon livello di "privacy". Si tratta di due ambienti divisi, Uomini e Donne, separati da tre pareti. Il quarto lato, cioè l’apertura, guarda al corridoio in comune e offre la sensazione di sistemazioni giovanili.
Nel modulo di prenotazione avrete modo di indicare eventuali vostre esigenze particolari. Nel limite delle nostre possibilità e capacità cercheremo di soddisfarle.

Notizia del 22/09/2014