Premiazione del concorso per il logo dell’Inviolata

//Premiazione del concorso per il logo dell’Inviolata

Venerdì 14 Dicembre alle ore 10 nell’Aula Magna del Liceo Majorana di Guidonia Montecelio, facente parte dell’I.I.S. Via Roma 298, verrà premiato il lavoro vincitore del Concorso per la realizzazione del logo del Parco Archeologico Naturalistico dell’Inviolata.
La creazione del logo fa parte di una serie di misure che l’Ente Parco dei Monti Lucretili sta compiendo da quando l’Amministrazione Regionale gli ha affidato nel 2016 la gestione dell’area protetta unitamente alla realizzazione del piano d’assetto, alla perimetrazione, allo studio naturalistico e archeologico e alla sorveglianza.
Il concorso, rivolto a tutti gli istituti superiori ricadenti nella Città di Guidonia Montecelio, prevede premi in denaro che verranno corrisposti alle scuole vincitrici.
Alla cerimonia sono state invitate le associazioni che da anni si occupano della protezione ambientale del territorio e saranno presenti il Presidente del Parco dei Monti Lucretili Barbara Vetturini, il Direttore Laura Rinaldi e il Sindaco di Guidonia Montecelio Michel Barbet.

2018-12-10T13:49:12+00:00lunedì, 10 Dicembre, 2018|News|