Domenica 14 aprile è stata inaugurata con successo la Biblioteca dedicata all’educazione ambientale e alle aree protette e in particolare al Parco dei Monti Lucretili.

Galleria fotografica:

 

 

Domenica 14 aprile presso il Centro Visita del Giardino dei Cinque Sensi (Licenza – Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili), sarà inaugurata la Biblioteca dedicata all’educazione ambientale e alle
La biblioteca attualmente consta di circa 700 opere (libri, riviste, cataloghi, cartografie, eccetera) e comprende anche delle sezioni dedicate a Gianni Rodari e alla narrativa (romanzi e poesie). In uno spazio adiacente è stato allestito l’angolo del Book Crossing.
La biblioteca è a disposizione di tutti gli utenti di qualsiasi età e il Giardino, attrezzato con tavoli e panchine, è un’ottima sala di lettura.
Le scuole saranno un’utenza privilegiata per incontri e ricerche e per questo motivo la biblioteca sarà inaugurata nuovamente martedì 16 aprile con la partecipazione di alcune classi di Vicovaro (mattina) e Licenza (pomeriggio).
La biblioteca sarà consultabile nei giorni di apertura del Centro Visita (dal lunedì al venerdì – orario ufficio) o previo appuntamento e ogni seconda domenica del mese.
Per informazioni e visite alla biblioteca e al Giardino – 0774.637027 – www.parcolucretili.itinfo@parcolucretili.it

Stefano Panzarasa (SEA)