< DIV>Lunedi e martedi 8 e 9 agosto, i Guardiaparco hanno letteralmente “traslocato”, “trasferito” tanti rifiuti di varia natura dalla strada provinciale che sale a Prato Favale, interessante i comuni di Marcellina e San polo dei Cavalieri, e dal prato stesso fino al centro di raccolta autorizzato PIù vicino.
< DIV> 
< DIV>Incredibile scoprire, dalle foto del loro pick-up pieni di rifiuti, come si possa continuare ad abbandonare ogni sorta di materiale sul territorio, deturpandolo.
< DIV>  COSì ecco riconoscere tanti sacchetti di calcinacci, uno scaldabagno, tre sedie anche di una certa fattura, tanti sacchi neri contenenti centinaia di bottiglie, lattine, buste di plastica ed altro ancora, oltre ad un bidone di ferro utilizzato innumerevoli volte come braciere sugli ameni pascoli.
< DIV> 
< DIV> IN due giorni, tanta immondizia è stata tolta dai tornanti della strada che sale e che porta a dei bei prati, troppo spesso maltrattati da chi ci va a ristorarsi, tanto da lasciarsi alle spalle, la sera al ritorno, innumerevoli sacchetti di spazzatura che purtroppo punteggiano l’intero pianoro IN quota.

< DIV>

< DIV> 
< DIV> 
< DIV>