Concorso per il Logo del Parco dell’Inviolata

//Concorso per il Logo del Parco dell’Inviolata

«UN LOGO PER IL PARCO ARCHEOLOGICO NATURALISTICO DELL’INVIOLATA»

Il Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili ha indetto un concorso per la realizzazione del logo del parco Archeologico Naturalistico dell’Inviolata. Il logo dovrà raccontare in modo creativo e innovativo l’area protetta nella sua articolazione e nella sua interezza.
I progetti presentati alla valutazione da parte della giuria del Premio dovranno:
• individuare con una specifica connotazione i valori identitari del Parco Archeologico Naturalistico dell’Inviolata
Possono partecipare al concorso gli studenti delle scuole superiori ricadenti nel Comune di Guidonia di Montecelio, che siano singoli o in gruppi. La partecipazione è gratuita.
All’Istituto cui è iscritto il vincitore/ i vincitori del concorso, sarà corrisposto da parte dell’Ente, un premio pari ad un rimborso spese di Euro 500,00 per l’acquisto di materiale didattico/scientifico (il premio è comprensivo di tutti gli oneri al lordo di eventuali ritenute di legge); verrà inoltre avviata un’ampia attività promozionale attraverso tutti i canali divulgativi del Parco.
Gli Istituti del secondo e terzo classificato riceveranno rispettivamente euro 300,00 ed euro 200,00 per l’acquisto di materiale didattico/scientifico.
Le opere pervenute saranno esposte nella manifestazione di premiazione la cui data verrà comunicata tempestivamente sul sito istituzionale dell’Ente.
Per partecipare c’è tempo fino al 31 ottobre 2018
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili www.parcolucretili.it da cui è possibile scaricare l’Avviso completo e la documentazione da allegare per la partecipazione al concorso.

2018-09-17T11:27:39+00:00venerdì, 7 settembre, 2018|News|