Sabato e Domenica 27 – 28 giugno la Federazione Italiana Turismo Equestre  e trec – ante organizza il 44° equiraduno patrocinato dal Comune di Tivoli. Di seguito vi riportiamo il programma:

Giorno 27/06:
h 10.00: Agriturismo La Cerra, partenza per un escursione dell’intera giornata per il territorio limitrofo con pranzo al sacco (trasporto a cura dell’organizzazione)
h 17.00: Ritorno presso il Centro La Cerra Sistemazioni cavalli h 20.30: Cena Istituzionale a bordo piscina con tutti i gruppi partecipanti e premiazioni

Giorno 28/06:
h 08.00: Sveglia, governo dei cavalli, colazione.
h 09.00: partenza, attraversamento della cittadina di Tivoli sosta in piazza e incontro con le Istituzioni.
h 10.40: Il gruppo si dirige verso Villa Adriana per una breve visita al sito storico.
h 13.30: Arrivo all’agriturismo La Cerra , sistemazione dei cavalli e pranzo di saluto al buffet.
h 15.30: Il gruppo dei partecipanti si saluta dandosi appuntamento alla prossima edizione.

Quota di partecipazione Euro 100,00 a persona (pernottamento escluso) per sabato e domenica.
Quota di partecipazione Euro 35,00 a persona solo per la giornata di domenica.

Eventuale quotazione a parte per accompagnatori, bambini, box cavalli Per sistemazione in agriturismi e B&B sarà nostra cura comunicarVi a parte il costo a seconda della sistemazione e della struttura scelta. Per prenotare è necessario effettuare il pagamento tramite bonifico bancario di presso:

Informazioni:
La quota di partecipazione comprende: vitto per cavallo e cavaliere, rimessaggio selle e finimenti. I cavalli con sistemazione “alla posta” dovranno essere abituati a rimanere legati per il pranzo e nei pernottamenti: dovranno essere altresi muniti delle regolari vaccinazioni; chi non sarà in possesso di tali documenti non potrà prendere parte alla manifestazione. Per chi non è in possesso della tessera Fitetrec-Ante verrà sottoscritta e acquistata dal Comitato Regionale Lazio la tessera week end al costo € 6 a cavaliere (da aggiungersi alla quota di iscrizione). L’Organizzazione declina ogni responsabilità per danni causati dai cavalli e dai partecipanti ad altri o a loro stessi.

Per informazioni e prenotazioni:
Luigi: 3312608907 – Ilaria: 3383409730
www.lazio.fitetrec-ante.it

Notizia del 25/06/2015